Pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto


Indice dei contenuti dell'articolo



La prossima settimana la mia casa sarà posta all’asta senza incanto. E’ la terza volta, la prima volta in tribunale, poi a novembre 2011 presso uno studio incaricato, senza risultato, poi adesso sempre presso quello studio. Solo una volta, 1 anno fa è venuta una persona a vederla. Può essere venduta senza che nessuno la visiti? Il custode giudiziario ha dei tempi per avvisarmi che qualcuno la vuol vedere?

Lui non ha mai chiesto le chiavi, io vivo a Milano e la casa è a Firenze quindi per me non è facile spostarmi immediatamente.

Inoltre secondo la perizia del tribunale i dati catastali non corrispondono perfettamente a quelli della casa, il giudice non ha voluto tenere conto di questo fatto, ma è legale?

26 Ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic

Indice dei contenuti dell'articolo




Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)