Pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto

La prossima settimana la mia casa sarà posta all'asta senza incanto. E' la terza volta, la prima volta in tribunale, poi a novembre 2011 presso uno studio incaricato, senza risultato, poi adesso sempre presso quello studio. Solo una volta, 1 anno fa è venuta una persona a vederla. Può essere venduta senza che nessuno la visiti? Il custode giudiziario ha dei tempi per avvisarmi che qualcuno la vuol vedere?

Lui non ha mai chiesto le chiavi, io vivo a Milano e la casa è a Firenze quindi per me non è facile spostarmi immediatamente.

Inoltre secondo la perizia del tribunale i dati catastali non corrispondono perfettamente a quelli della casa, il giudice non ha voluto tenere conto di questo fatto, ma è legale?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento e vendita immobile con asta senza incanto Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 26 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca