Pignoramento esattoriale » Equitalia può rifarsi sui gioielli di famiglia?

Salve, mi chiamo Silvia e sono in grosse difficoltà. Vi spiego la mia situazione: sono debitrice di alcune cartelle esattoriali di equitalia scadute, che non ho mai pagato, per il valore di oltre 30.000 euro.

Nella casa in cui viviamo, ereditata da mio padre, siamo in possesso di diversi gioielli (anche quelli ereditati) e oggetti di valore. Comunque, non siamo benestanti.

Vorrei sapere se è possibile che Equitalia possa disporre il pignoramento anche questi oggetti.

Se si, che fine fanno dopo?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento esattoriale » equitalia può rifarsi sui gioielli di famiglia?. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento esattoriale » Equitalia può rifarsi sui gioielli di famiglia? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 13 dicembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca