Pignoramento di due quinti dello stipendio - c'è modo per portare capienza a zero per nuovo pignoramento?




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Esiste tecnicamente la possibilità, prima che venga fatto pignoramento del proprio stipendio, di compiere operazioni con finanziarie tali da rendere lo stipendio indisponibile ai creditori (Equitalia e Banche) per un lungo periodo?

Che tipo di prestito è più praticato dai debitori in tal senso, secondo la vostra esperienza?

Premetto che ancora devo ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 medi di tempo determinato, quindi il mio TFR è praticamente nullo….



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


23 Ottobre 2012 · Tullio Solinas




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento di due quinti dello stipendio - c'è modo per portare capienza a zero per nuovo pignoramento?. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento di due quinti dello stipendio - c'è modo per portare capienza a zero per nuovo pignoramento? Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 Aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)