Pignoramento per multe non pagate

Mi è arrivato un avviso della gerit, in cui minacciano pignoramento per mie multe non pagate per l'ammontare di 1200 euro.

La macchina non ce l'ho più , e non ho NULLA di mio possesso.

Vivo in USA ma ho ancora la residenza a Roma, in una casa di proprietà di mio padre. Mio padre vive in un'alra casa, nello stesso palazzo.

La mia domanda è ; Cosa mi succede in questo caso?

Possono per legge andare a pignorare cose a casa di mio padre? o nella casa in cui ho la residenza, nonostante lì non ci sia nulla di mio possesso?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento per multe non pagate. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento per multe non pagate Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 21 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 6 giugno 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca