La mia compagna rischia di perdere una causa di lavoro - Che tipo di pignoramento rischia?

Sono molto preoccupato: la mia compagna sta probabilmente per perdere una causa contro una sua ex dipendente per lavoro nero (è lunga la storia, ma è probabile che la causa sarà persa).

Conviviamo nella stessa abitazione di mia proprietà da un anno e mezzo circa e lei appunto per questa cosa non si è mai intestata nulla (mobili eccetera).

Ho qualche dubbio, abbiamo tutte le fatture a mio nome per i mobili che abbiamo acquistato appunto un anno fa, tranne che per un mobile dell'ikea (al quale abbiamo solo uno scontrino non fiscale) pagato con mia carta bancomat e tranne per uno stereo di 10 anni fa, decoder, una console di gioco (nuova) e una cameretta di 20 anni fa messa anche maluccio. Potrebbero attaccarsi a quelli ?

Aggiungo che la mia compagna ha la "firma" sul conto corrente per prelevare e versare, potrebbe essere un problema?

E scusate ancora, in che modo verrebbero a pretendere il pignoramento? vorrei evitare scenate.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su la mia compagna rischia di perdere una causa di lavoro - che tipo di pignoramento rischia?. Clicca qui.

Stai leggendo La mia compagna rischia di perdere una causa di lavoro - Che tipo di pignoramento rischia? Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca