Cartella esattoriale e rischio pignoramento

Mio fratello alcuni anni fa è stato condannato in un processo ed ora è arrivata una cartella esattoriale con le spese che deve pagare.

Attualmente è senza lavoro e nullatenente, risiede con me e mio padre, mi è stato detto che non potendo di fatto pagare lui, i suoi debiti dovremo pagarli io e mio padre, ho cercato di informarmi un po' ovunque (anche su altri articoli letti qui)  ma non ho capito molto.

Possono prelevare anche qualcosa di mio o al momento i rischi maggiori sono di mio padre (parente diretto)?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cartella esattoriale e rischio pignoramento. Clicca qui.

Stai leggendo Cartella esattoriale e rischio pignoramento Autore Loredana Pavolini Articolo pubblicato il giorno 26 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca