Pignoramento canone affitto

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



Ultimamente ho parecchi problemi riguardante banche e le varie finanziarie, solo 2 giorni fà ho ricevuto delle telefonate da parte della finanziaria dove mi dicevano che se non pagherò i bollettini da loro richiesti entro pochi giorni prenderanno subito provvedimenti per prelevarmi i vari immobili oltre ad 15 del mio stipendio.

Ora la mia domanda è questa, io attualmente sono in affitto da un’altra parte,con una casa già arredata, mentre la mia casa,quell’ipotecata alla banca, l’ho affitata ad altre persone. Le varie finanziarie quindi possono toccarmi altro oltre che ad 15 dello stipendio?
Purtroppo si. Potrebbe essere pignorato per intero il canone dellaffitto. Potrebbe anche essere iscritta ipoteca di secondo grado sullimmobile, e alle lunghe si potrebbe arrivare alla vendita giudiziaria. Le conviene cercare un accordo per il rientro dalla Sua esposizione debitoria.

7 Febbraio 2011 · Simone di Saintjust



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Argomenti correlati: 

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento canone affitto. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento canone affitto Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!