Notifica di pignoramento dei beni della società




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Ho ricevuto in questi giorni la notifica per il pignoramento dei beni della mia società a causa del mancato pagamento dell’affitto da più di 3 mesi.

Nel locale in questione i beni presenti sono stati acquistati con un prestito di Sviluppo Italia le cui rate sono pagate regolarmente e dureranno fino al 2015.

Non posseggo nulla di personale a me intestato, ma i beni sono della società sas di cui sono amministratore.

Quello che mi chiedo è se i beni presenti nel locale (acquistati con Sviluppo Italia e ancora in pagamento) possano essere pignorati.

Ho ricevuto il consiglio di spostarli in un altro locale concessomi in comodato d’uso al fine di non farli pignorare, è fattibile?

Come posso muovermi al meglio?



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


8 Ottobre 2012 · Ludmilla Karadzic




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su notifica di pignoramento dei beni della società. Clicca qui.

Stai leggendo Notifica di pignoramento dei beni della società Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)