Pignoramento dei beni mobili presso la residenza di un debitore

Pignoramento beni presso la residenza del debitore

Da passati imprenditoriali mi ritrovo con tantissimi debiti (banche Equitalia un fornitore) che con un lavoro trovato a tempo determinato pochi giorni fa non riuscirei a estinguerli nemmeno in 70 anni con un quinto dello stipendio.

Mi è arrivata una lettera dall'istituto vendite giudiziarie che per il debito del fornitore, provvederanno al ritiro degli oggetti mobili pignorati a richiesta del creditore con apertura forzata in presenza di forza Pubblica.

Circa un anno fa venne un ufficiale giudiziario a fare pignoramento tv forno microonde e parete attrezzata.

Possono farlo? Cosa posso fare ?

Pignoramento beni mobili e nomina custode

Certo che possono farlo: è lei stesso che dice che un anno fa si è presentato a casa sua un ufficiale giudiziario che le ha eseguito il pignoramento dei beni indicati, credo anche che l'abbia nominata custode dei beni, spero per lei che non abbia rimosso nulla di ciò che è stato pignorato.

8 novembre 2012 · Simone di Saintjust


Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento dei beni mobili presso la residenza di un debitore. Clicca qui.

Stai leggendo Pignoramento dei beni mobili presso la residenza di un debitore Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 8 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 30 aprile 2017 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca