Pignoramento per aspirapolvere comprata a rate e non pagata? - Possibile anche se non probabile

Indice dei contenuti dell'articolo

Sul blog non parliamo d’altro: ha provato a dare un’occhiata? Se guarda bene in alto oppure dove si inseriscono le domande, c’è una comoda di ricerca.

Ma è anche possibile cercare per categorie o tag (le etichette).

Ad ogni modo, il creditore (la finanziaria) si attiverà per cercare di recuperare il proprio credito, prima in maniera stragiudiziale, cioè tempestandoLa di solleciti e telefonate, poi potrebbe decidere di adire le vie legali chiedendo un decreto ingiuntivo.

Quando il decreto ingiuntivo diventa esecutivo (se non viene fatta ed accettata l’opposizione), il creditore può pignorare i beni del debitore, sia mobili che immobili, e può anche fare pignoramento presso terzi (il pignoramento dello stipendio oppure il cc bancario).

12 Novembre 2012 · Simone di Saintjust

Indice dei contenuti dell'articolo




Condividi il post e dona


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su pignoramento per aspirapolvere comprata a rate e non pagata? - possibile anche se non probabile. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)