Per Silvio è oggi un triste giorno – Michela si è fidanzata con Franco

Se son rose fioriranno. Intanto però la notizia sta rimbalzando sui media da qualche ora: tra Michela Vittoria Brambilla e il ministro degli Esteri Franco Frattini sarebbe sbocciata una storia d’amore.

Da Vanity Fair a Lino Jannuzzi (giornalista di Panorama) passando per il mitico Dagospia, ormai il pettegolezzo è sulla bocca di tutti. «Metà del Parlamento s’interroga, fingendosi disinteressato alla risposta, se sia vera o no la favola d’amore sbocciata tra la rossa Brambilla, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e Franco Frattini, ministro degli Esteri: “La coppia più bella del mondo”, secondo l’informatissimo Lino Jannuzzi» scrive Dago.

La loro sarebbe, secondo i bene informati, un’autentica passione che giustificherebbe addirittura, secondo molti parlamentari, l’assenza del ministro dall’importantissimo vertice europeo sull’emergenza in Georgia, impegnato in una romantica vacanza alle Maldive con Miss Forza Italia.

Ma la domanda è d’obbligo: Silvio lo sa? E ancora, non si tratterà solo di una ripicca di Michela per fare ingelosire Silvio dopo la scoperta della tresca con Mara?

Staremo a vedere, ovviamente con il fiato sospeso ….

22 Agosto 2008 · Patrizio Oliva

Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Cosa sto leggendo

Stai leggendo Per Silvio è oggi un triste giorno – Michela si è fidanzata con Franco Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 22 Agosto 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 16 Dicembre 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)