Chi è Matteo Colaninno

Toh, guarda chi c'è: Matteo Colaninno, un altro illustre rampollo cooptato da Walter Veltroni nelle file del Partito democratico. Un deputato nella prossima legislatura. Il papà Roberto è il ragioniere più famoso della finanza italiana.

Con qualche spicciolo e senza alcun appoggio esterno, riusci a comprarsi la TELECOM. Davvero un mago della finanza. E sicuramente uno (il papà) non raccomandato. Chiedete conferma a Massimo D'Alema. Se buon sangue non mente ....

jpg" alt="colaninno-baby.jpg" width="100" height="110" />

Per apprezzare appieno il candidato del partito democratico, leggiamo pure quest'articolo:

http://www.ilgiornale.it

9 Marzo 2008 · Patrizio Oliva


Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

4 risposte a “Chi è Matteo Colaninno”

  1. Anonimo ha detto:

    Il solito figlio di papà, papà che non ce lo scordiamo a fregato un sacco di soldi a poveri investitori con le Seat Pagine gialle, altro che guru della finanza………

  2. Comandante ha detto:

    Matteo Colaninno mi stava molto simpatico. Apprezzavo il suo impegno per i giovani industriali. Quando però l’ho visto gettarsi in politica, ho notato che il suo modo di comunicare è garbato ma si rende molto antipatico.
    Non ha colpa di essere nato a casa Colaninno, ma si deve assumere le responsabilità per essere sceso in politica.

    Eri meglio prima, così non ci piaci.

    Riguardo la laurea, mio nonno non era laureato e nemmeno mia madre ma li stimo come le presone migliori del mondo. Se non hai stoffa ma hai 4 lauree ci fai ben poco. romani chiuso in casa o tra gli scaffali di un archivio. Se sei ambizioso ti basta una laurea e vai ovunque. Se sei fortunato come Colaninno ti basta anche la seconda elementare.

  3. NemoTeneturAdImpossibilia ha detto:

    Colaninno Colaninno…rampollo dell’economia “che conta”.Telecom,Piaggio,Confindustria.
    Illustre manager che di economia non sa un emerito cazzo,essendo diplomato al liceo, e non possedendo uno straccio di laurea in economia e commercio ,ma nemmeno in scienza della melanzana ripiena.Non è laureato in nulla…
    Averceli di manager così……

  4. maura ha detto:

    Non si può dire “tuteleremo i precari” e poi scegliere un candidato-simbolo così,
    Il gruppo di cui è vicepresidente il signor Colaninno mi ha offerto un contratto di lavoro per sei mesi a 250 euro al mese
    Avrei dovuto gestire – insieme ad altri – il lancio a Roma della Vespa, il nuovo modello della casa, in occasione del musical Vacanze Romane, al teatro Sistina. La loro idea per darle un tocco un po’ retrò era riagganciare il prodotto alla famosa scena in cui Gregory Peck e Audrey Hepburn fanno quel giro di Roma sulla Vespa.
    Mi sembrava un’opportunità stimolante, una grossa casa, la prospettiva di fare un po’ di carriera, le cose a cui si pensa in questi casi.
    A Milano con quella cifra lì ci puoi pagare i mezzi pubblici, neanche l’affitto di una camera condivisa. Però io non ho detto di no, non sono una che si scoraggia, ho sempre fatto lavori e lavoretti anche durante gli studi, per non pesare troppo sui miei, che da Brindisi mi hanno mandato qua a Milano a studiare.
    Ma ho dovuto rifiutare, soprattutto perché hanno escluso fin dall’inizio la possibilità di passare a un contratto diverso alla fine dei mesi, al massimo c’era in palio un solo rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!