Nuria, noi ci siamo – Indebitati.it potrebbe essere il tuo sponsor!

Di pregi ne vediamo tantissimi, difetti quasi nessuno. Nuria, se vuoi possiamo sponsorizzarti. Ad accendere un finanziamento non abbiamo alcun problema. Contattaci pure ..... ;-). La numero 2 di Spagna Nuria Llagostera si mette in mostra «per vedere se qualche azienda punta su di me». Che cosa si fa per trovare uno sponsor. «Non sarò tanto alta o bella come le russe, ma ho i miei pregi».

Nuria Llagostera, seconda tennista spagnola nel ranking Wta (occupa la posizione numero 84), ha deciso di posare nuda per la rivista «Interviù». Una scelta ben precisa, fatta «per mettermi in mostra e per vedere se qualche azienda punta su di me proponendomi qualche contratto. Le mie compagne forse rideranno di me ma l'importante è stare bene con se stesse».

Gli sponsor, nel circuito femminile, fanno la differenza. «Non guadagno molto - confessa - Come donna devi fare molto bene per guadagnarti da vivere, dalla pubblicità non incasso nulla e i miei unici premi sono i risultati». Ma la Llagostera ha anche altri sogni. «Farei di tutto per partecipare ai Giochi Olimpici di Pechino - dice ancora la Llagostera - Se faccio bene a Roma, Strasburgo, Parigi e Barcellona potrei farcela. E poi sogno anche di vincere il Roland Garros anche se forse quest'anno non andrò oltre i quarti di finale».

12 Maggio 2008 · Patrizio Oliva




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

2 risposte a “Nuria, noi ci siamo – Indebitati.it potrebbe essere il tuo sponsor!”

  1. Manuel ha detto:

    Bel culo però…

  2. Ca! ha detto:

    Bè come tennista di palle se ne intende!! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!