Con le nuove bollette di luce e gas sarà più facile il confronto tra le rispettive aziende

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

Con le nuove bollette di luce e gas sarà più facile il confronto tra le rispettive aziende,visto che le regole per la realizzazione della nuova bolletta si applicheranno allo stesso modo a tutte le aziende venditrici.

Tra il momento della definizione della nuova bolletta e l'obbligo del suo utilizzo sarà passato un lasso di tempo di quasi un anno: questo per consentire ai fornitori di adeguarsi alle nuove norme.

La tariffa elettrica non aumenterà più progressivamente in base ai consumi. È questo, in sostanza, l'obiettivo cui vuole arrivare l'Autorità per l'energia con un documento messo in consultazione e che propone una rivoluzione delle bollette a partire da gennaio 2018.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca