Ho lavorato 7 mesi presso una azienda ma non mi ha pagato gli stipendi di marzo- aprile e maggio ‘07 più tutte le spettanze di fine rapporto


Ho lavorato 7 mesi presso una azienda ma non mi ha pagato gli stipendi di marzo- aprile e maggio ‘07 più tutte le spettanze di fine rapporto.

Cosa devo fare visto che il sindacato non è ancora riuscito a recuperarmi il credito?

Visto che non mi da altra alternativa se non l’attesa e con la probabilità di non recuperare nulla? Grazie

Commento di Pasqua | Giovedì, 11 Settembre 2008


Nessuno meglio del sindacato può gestire una situazione simile.

Devi dunque con pazienza aspettare, almeno che tu non voglia sprecare, oltre al TFR, anche altri soldi in parcelle di avvocato.

Commento di karalis | Giovedì, 11 Settembre 2008

11 Settembre 2008 · Antonio Scognamiglio



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho lavorato 7 mesi presso una azienda ma non mi ha pagato gli stipendi di marzo- aprile e maggio ‘07 più tutte le spettanze di fine rapporto. Clicca qui.

Stai leggendo Ho lavorato 7 mesi presso una azienda ma non mi ha pagato gli stipendi di marzo- aprile e maggio ‘07 più tutte le spettanze di fine rapporto Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 21 Settembre 2017 Classificato nella categoria recupero crediti - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)