Natale: regali sempre più a rate

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Le famiglie non rinunciano a fare i regali di Natale e per metterli sotto l'albero 2007 sono pronte a indebitarsi. Secondo il trend delle spese in 12 grandi città nei primi 2 week end del mese, quelli di ‘avvicinamentò alle festività, tracciato dall'associazione consumatori Telefono Blu, sono in aumento il credito al consumo del 17% rispetto agli ultimi 3 anni, del 28% i prestiti ‘direttì e del 33% il ricorso alla cessione del quinto.

9 dicembre 2007 · Patrizio Oliva

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su natale: regali sempre più a rate. Clicca qui.

Stai leggendo Natale: regali sempre più a rate Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 9 dicembre 2007 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca