A chi è consigliato il mutuo a tasso variabile e rata protetta

Il mutuo a tasso variabile e rata protetta è consigliato a coloro che intendono cogliere le opportunità di un mutuo a tasso variabile, ma che non possono permettersi rialzi indiscriminati della rata.

Aspetti positivi del mutuo a tasso variabile e rata protetta: il tasso variabile è più basso di un tasso fisso. In ogni caso,in caso di rialzo dei tassi, il mutuatario subirà aumenti contenuti.

Aspetti negativi del mutuo a tasso variabile e rata protetta: il fatto di non sapere con certezza quando, finalmente, avrà estinto il debito.

Per porre una domanda sul mutuo a tasso variabile e rata protetta, sul contratto di mutuo in generale, sulle altre tipologie di mutuo, sulle normative vigenti e su tutti gli argomenti correlati, clicca qui.

25 luglio 2013 · Piero Ciottoli

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su a chi è consigliato il mutuo a tasso variabile e rata protetta. Clicca qui.

Stai leggendo A chi è consigliato il mutuo a tasso variabile e rata protetta Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 25 luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 30 marzo 2018 Classificato nella categoria tipologie e tassi di interesse del mutuo Inserito nella sezione mutui per acquisto casa e affitti.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca