Multe per ticket scaduto su strisce blu » Facciamo chiarezza

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

Multe per ticket scaduto: i chiarimenti forniti dal Ministero dei Trasporti in merito all'applicabilità o meno di sanzioni per chi prolunga la sosta, regolarmente pagata, fino a un certo orario, all'interno delle cosiddette strisce blu. In realtà, tra dibattiti, conferme e smentite, non si è capito molto. Cerchiamo, allora, di fare un po' di chiarezza in questo articolo.

Il dubbio di partenza era quello di capire se fosse possibile applicare sanzioni amministrative (multe) oppure semplicemente richiedere un supplemento di tariffa per il tempo in esubero non saldato.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca