multe non pagate

ho una domanda da sottoporre, mio padre a preso, e mai pagato multe che risalgono al 2006, in media 1 al giorno, adesso per questioni di salute, è incapace di intendere e di volere , io ,come figlia ,sono stata nominata aministratore di sostegno , la casa è stata venduta, e la macchina non c'e più , : mio padre percepisce una pensione che serve, per pagare la casa di cura , se non pago le multe possono avvalersi sul conto corrente? e se un giorno divinterò erede ... di cosa non so! , possono anche avvalersi su di me?

Tuo padre non rischia nulla perchè praticamente nullatenente. Quando tu diventerai erede neppure tu, perchè le sanzioni amministrative non sono trasmissibili mortis causa.

8 novembre 2010 · Simone di Saintjust

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multe non pagate. Clicca qui.

Stai leggendo multe non pagate Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 8 novembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca