Multe e sconti dopo il decreto del fare » La norma
» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo
La legge di conversione del decreto legge cosiddetto del fare, entrata in vigore il 21 Agosto 2013, ha apportato interessanti novita` riguardo le multe stradali e la loro impugnazione. Una Circolare del Ministero dell`Interno del 19/8/2013 ha fornito i primi chiarimenti.
Tra le novità introdotte dal Decreto del Fare la possibilità di ottenere uno sconto del 30% sulla cifra da versare, purchè la si paghi entro 5 giorni dalla contestazione immediata o dalla notifica.
» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo
11 Settembre 2013 · Carla Benvenuto
Argomenti correlati: carta di credito, come contestare la notifica del verbale di multa, come contestare la sospensione della patente, come contestare una multa, multa, multa - guida al ricorso, multa con lo sconto, multa divieto di sosta, preavviso di multa, ricorso contro la multa, strumenti di pagamento
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multe e sconti dopo il decreto del fare » la norma. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook