Multe, adesso il ricorso al Prefetto blocca la cartella esattoriale – collegati on line Comune e Prefettura

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

«Chi ha fatto ricorso contro una multa e sta aspettando l’audizione del Prefetto, può stare certo di una cosa: prima delle fine di ogni procedimento non verrà verrà emessa  alcuna cartella esattoriale». La Prefettura, dopo tante polemiche, prova a rassicurare le migliaia di romani che dovranno attendere la primavera del 2010 prima di essere ricevuti in via Ostiense per esporre le loro ragioni contro i verbali dei vigili urani. In passato l’Ufficio Contravvenzioni del Comune, spesso all'oscuro dei ricorsi, ha trasformato migliaia di multe in ruoli esecutivi e quindi in cartelle.

21 Ottobre 2008 · Giuseppe Pennuto




Questo post totalizza 64 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it