Multa da Tutor » i motivi per cui è possibile il ricorso

Vi illustriamo quali sono, secondo i giudici onorari, i motivi per cui è possibile annullare una multa per eccesso di velocita’, originata da una rilevazione del Tutor autostradale.

Qualora l’apparecchio per la rivelazione della velocità tutor sia sprovvisto di una prova di taratura ed i un aggiornamento del sistema di rilevazione la multa può essere annullata.

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa da tutor » i motivi per cui è possibile il ricorso. Clicca qui.

Stai leggendo Multa da Tutor » i motivi per cui è possibile il ricorso Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 27 Giugno 2020 Classificato nella categoria multe da autovelox t-red tutor photored telelaser scout speed Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)