Multa scontata » E' ammessa per tutte le infrazioni?


Per poter beneficiare dello sconto del 30% sulla multa, è necessario che l’infrazione al Codice della Strada non comporti né la sospensione della patente né la confisca del veicolo.

Per di più, sono escluse dal beneficio le sanzioni pecuniarie penali (quelle per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore agli 0,8 grammi/litro) e quelle per le quali è escluso il pagamento in misura ridotta.

Inoltre, è bene notare, non finiremo mai di dirlo, che, per accedere al pagamento agevolato, è necessario corrispondere l’esatta cifra indicata nel verbale, inclusi i centesimi di euro.

13 Settembre 2013 · Andrea Ricciardi



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa scontata » e' ammessa per tutte le infrazioni?. Clicca qui.

Stai leggendo Multa scontata » E' ammessa per tutte le infrazioni? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 1 Maggio 2017 Classificato nella categoria multe per violazioni al Codice della strada - informazione e prevenzione Inserito nella sezione Multe - accertamento infrazione e notifica del verbale

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)