Multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata

Multa a veicolo con targa clonata

A una mia conoscente è stata notificata una contravvenzione per divieto di sosta in una città dove lei non c'è mai stata con il suo veicolo, ed è l'unica ad usare la macchina.

Si tratta, in pratica, di una multa veicolo targa clonata.

Ora il problema è che lei è in pensione e non si sa come dimostrare che lei non era presente in quel dato luogo in quel determinato giorno.

La sola presenza di testimoni può essere sufficiente o è necessaria qualche altra prova?

Ricorso alla multa per targa clonata

Io farei una denuncia per clonazione di targa, tenterei la strada dell'autotutela e, in caso di mancato accoglimento, poi ricorrerei innanzi al gdp per la contestazione della multa.

21 novembre 2012 · Marzia Ciunfrini


Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata. Clicca qui.

Stai leggendo Multa e ricorso per contravvenzione a veicolo con targa clonata Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 21 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca