Cartella esattoriale originata dal mancato pagamento di una multa - spese di notifica e compensi di riscossione


Indice dei contenuti dell'articolo



Ho preso una multa nel gennaio 2009 di 38 euro: ad aprile mi è arrivata la notifica con l’aggiunta di spese di pratica di 15 euro. Ho dimenticato di pagarla ed ora mi è arrivata la cartella di Equitalia con un importo di 135 euro, nel dettaglio 92 euro di contravvenzione più 31 per spese di notifica più 12 per compensi di riscossione.

E’ possibile un importo del genere senza aver mai ricevuto ulteriori avvisi in questi 3 anni circa?

15 Ottobre 2012 · Tullio Solinas

Indice dei contenuti dell'articolo




Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cartella esattoriale originata dal mancato pagamento di una multa - spese di notifica e compensi di riscossione. Clicca qui.

Stai leggendo Cartella esattoriale originata dal mancato pagamento di una multa - spese di notifica e compensi di riscossione Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 Maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)