Termini per la notifica del verbale di multa in vigore nel 2008




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Nel 2008 il termine per notificare una multa era di 150 giorni mentre il nuovo termine ossia dei 90 giorni è entrato in vigore nel 2010 ed esattamente dalle violazioni commesse in data 13.08.2010.

Da quello che poi scrive, poco può fare in relazione alla notifica della cartella esattoriale in quanto notificata nei termini (3 anni) infatti la prescrizione può essere invocata decorsi 5 anni e 150 giorni nel suo caso dalla violazione commessa.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


12 Novembre 2012 · Simone di Saintjust




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su termini per la notifica del verbale di multa in vigore nel 2008. Clicca qui.

Stai leggendo Termini per la notifica del verbale di multa in vigore nel 2008 Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 1 Maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)