Multa per autovelox e taratura apparecchi - annullati i ricorsi?

Avevo da poco impugnato una multa presa per eccesso di velocità , segnalata con autovelox. Il mio ricorso si basava sul fatto che l'apparecchio non era stato correttamente tarato.

Ho letto sul giornale, che in questo senso, c'è stato uno stravolgimento.

Infatti, il ricorso per questo tipo di multe, non sarebbe più valido.

Non devo quindi più procedere?

Quali sono le novità?

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su multa per autovelox e taratura apparecchi - annullati i ricorsi?. Clicca qui.

Stai leggendo Multa per autovelox e taratura apparecchi - annullati i ricorsi? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 24 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 1 maggio 2017 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca