Quando un utente di energia elettrica diventa cattivo pagatore
Un utente viene considerato cattivo pagatore se non paga nel corso di 365 giorni di fornitura almeno 2 bollette anche non consecutive, purché:
- per almeno una di esse sia stata tempestivamente avviata una procedura di sospensione della fornitura;
- nessuna di esse contabilizzi corrispettivi per ricostruzione dei consumi in caso di già accertato malfunzionamento del contatore;
- non sussistano crediti del cliente nei confronti del venditore per precedenti fatture non ancora liquidati dal venditore stesso;
- il venditore abbia provveduto nei tempi previsti a fornire una risposta motivata a una eventuale richiesta di rettifica di fatturazione o a un reclamo inerente corrispettivi non pagati.
25 marzo 2014 · Giovanni Napoletano
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su quando un utente di energia elettrica diventa cattivo pagatore. Clicca qui.
Stai leggendo Quando un utente di energia elettrica diventa cattivo pagatore • Autore Giovanni Napoletano
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo. |
» accesso con Facebook |
» accesso rapido anonimo (test antispam) |
Seguici su Facebook