Chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di Stream per l’anno 2001

Salve chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di Stream per l’anno 2001 in quanto secondo loro non ho mandato nei tempi previsti la disdetta. La sig.ra che mi ha contattato ha detto che qesto tipo di debiti non decade dopo 5 anni canonici.

Da allora ho fatto 2 traslochi e non ritrovo più nulla.

Mi chiede di pagare entro il 27 di questo mese per favore ditemi cosa si deve fare

Grazie

Ascolta, questi hanno comprato i crediti STREAM 50 centesimi al Kg. Ora stanno cercando qualche gonzo che gli invia soldi, probabilmente neanche dovuti, fidando sulla circostanza che nessuno conserva documentazione di una società ormai scomparsa.

Siamo alla truffa per capirci.

Quando arriverà una comunicazioni scritta (e non arriva perchè non spendono il francobollo per un tentativo) tu non aprirla nemmeno. Non sprecare così le tue energie. Buttala nella spazzatura.

Quando la signora telefona (per il telefono hanno la tariffa flat e quindi chiamano a zero euro) le dici che l’intestatario del contratto STREAM è morto, sta in galera, oppure ha rapinato una banca ed è latitante.

Se invece ti piace la voce della signora, invitala a cena.

Ma per il debito STREAM le chiedi che ti mandassero almeno un estratto conto,la lettera di cessione del credito, una comunicazione di messa in mora. E dalle pure l’indirizzo.

Poi la solleciterai a procedere legalmente. Chiedessero il decreto ingiuntivo, poi facessero il precetto e quindi tutte le operazioni di pignoramento.

Perchè, le dirai, è giusto che i debiti siano pagati.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 Settembre 2010 · Chiara Nicolai

Social Mailing e Feed


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Verso da più di un anno, per la carta di credito Compass easy verde, rate mensili da 150 euro - Perché per recedere dal contratto mi chiedono 2250 euro?
La domanda mia è: sto pagando una carta easy per più da un anno, a 150 euro mensili, con un saldo iniziale di 2500 euro, perché adesso che voglio chiudere la carta, mi dicono che devo pagare un debito di 2250 euro? ...

Sono un ex fallito: non trovo lavoro perché non ho un conto corrente e non vogliono pagarmi in nero, il recupero crediti mi perseguita e la mia compagna mi vuole buttare fuori di casa perché teme un pignoramento - A chi posso chiedere aiuto?
Ero un socio di una snc fallita condannato per bancarotta fraudolenta: la procedura fallimentare si è chiusa ma ho un recupero crediti che adesso non mi fa più vivere e non trovo lavoro perché non mi vogliono pagare in contanti o assegno. La mia compagna, che è la proprietaria di tutto quello che è in casa, mi vuole buttare fuori. A a chi mi posso rivolgere per un aiuto? Sto valutando di farla finita con questa vita. ...

La detrazione spetta in relazione ai canoni effettivamente pagati, nel limite indicato, e, pertanto il beneficio è subordinato all'effettivo pagamento dei canoni
Il Testo Unico delle Imposte Dirette (TUIR) vigente al momento, stabilisce che la detrazione per canoni di locazione pagati da studenti fuori sede che si trovano in determinate condizioni, spetta per un importo di spesa non superiore a 2 mila e 633 euro. Con circolare n. 34 del 4 aprile 2008 è stato chiarito che tale importo costituisce il limite complessivo di spesa di cui può fruire ciascun contribuente anche se ci si riferisce a più contratti intestati a più di un figlio. Nell'ipotesi prospettata, essendo i due figli titolari ciascuno di un distinto contratto di locazione e a carico ...

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di stream per l’anno 2001. Clicca qui.

Stai leggendo Chiedo il vostro aiuto perchè mi è stato richiesto il pagamento di 3 canoni mensili di Stream per l’anno 2001 Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 Giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)