Messa in mora da parte di sviluppo italia per una cifra di 40.000 euro
Messa in mora da sviluppo italia – cosa faranno ora?
Ricevo una messa in mora (non con raccomandata) in questi giorni da parte dell’ex sviluppo italia che mi chiede 40.000 €.
Premetto che la mia ditta ha chiuso nel 2005.
Secondo quanto la vostri esperienza ha maturato, questa società si è accanita spingendosi fino al pignoramento, oppure, in un contesto di crisi generale (e dato che alla fine sono fondi europei e non soldi dello Stato), si chiude un occhio da parte della stessa società?
Messa in mora – non è possibile rispondere
La sua è una domanda a cui non è possibile dare una risposta.
Mi spiace.
13 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic
Condividi il post
Argomenti correlati: blocco auto per fermo amministrativo, costituzione in mora, fermo amministrativo e preavviso di fermo amministrativo, ganasce fiscali, pignoramento, pignoramento stipendi e pensioni - limiti esattoriali di pignorabilità, riscossione coattiva – ipoteca esattoriale, riscossione esattoriale forzata o coattiva, riscossione forzata esattoriale - fermo amministrativo, sollecito di pagamento, sviluppo italia - invitalia
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su messa in mora da parte di sviluppo italia per una cifra di 40.000 euro. Clicca qui.
Stai leggendo Messa in mora da parte di sviluppo italia per una cifra di 40.000 euro • Autore Ludmilla Karadzic
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook