Mediaset Premium – come effettuare la disdetta

Qualcosa è andato in tilt, e a pagarne il prezzo sono stati gli utenti. Il mondo Mediaset Premium è in pieno cambio di regime - da pay per view a pay tv - ma, nel passaggio, qualcosa deve essere andato storto, come ci segnalano le tante proteste dei nostri lettori fino all'anno scorso soddisfatti del servizio.

Lo sanno bene le associazioni dei consumatori: come l'Aduc, che ha presentato un esposto all'Antitrust per “condotta commerciale scorretta”, in via di valutazione all'Autorità; o come Adiconsum, che ha aperto un canale privilegiato con l'azienda per risolvere i contenziosi con gli utenti (ma occorre attendere una ventina di giorni, solo allora le sedi dell'associazione saranno pronte per offrire assistenza).

E lo sa bene anche Il Salvagente.it, che da giorni riceve decine e decine di segnalazioni dai suoi lettori.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mediaset premium – come effettuare la disdetta. Clicca qui.

Stai leggendo Mediaset Premium – come effettuare la disdetta Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

1 8 9 10

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca