Mai lasciarsi intimidire dal creditore e chiedere sempre tutta la documentazione necessaria
Ecco perchè bisogna non lasciarsi mai intimorire dal creditore e chiedere sempre tutta la documentazione necessaria. Il mondo del recupero crediti pullula di farabutti!
Per quel che riguarda lo spacciarsi per chi non si è legga questa storia vera.
Tornando al suo specifico quesito, lei deve solo aspettare che arrivi una comunicazione con raccomandata AR (io sono convinto che non arriverà mai).
Nel frattempo, ringraziandola per la preziosa testimonianza, la invito a consultare gli articoli contenuti in questa sezione.
Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.
18 Settembre 2010 · Chiara Nicolai
Argomenti correlati: accordo transattivo, assegni e cambiali, che cosa è un accordo a saldo stralcio, come funziona il saldo stralcio, creditore e recupero crediti, CRIF - Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria, debiti pagamento accordo piano rientro, debiti pagamento accordo transazione novativa, debiti pagamento assegni post datati, debiti pagamento cambializzato, debiti pagamento comunicazione avvenuta cessione credito, debiti pagamento concordato con i creditori, debiti pagamento liberatoria cancellazione CRIF e garanzia future pretese, le cambiali, recupero crediti, recupero crediti richiesta estratto conto cronologico, recupero crediti stragiudiziale – accordo transattivo a saldo stralcio
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.
Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter
Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
Seguici su Facebook
Seguici iscrivendoti alla newsletter
Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!