Il Contact Center dello sportello per il consumatore di elettricità e gas

Per richiedere di informazioni: allo sportello si possono utilizzare:

  • il numero verde 800.166.654 da telefono fisso
  • il numero 199 419 654 per chiamate dal cellulare (con costo della chiamata a carico dell'utente secondo il proprio piano tariffario)
  • info.sportello@acquirenteunico.it

Il call center dello Sportello rappresenta un servizio molto utile per conoscere le opportunità del mercato libero e sciogliere eventuali dubbi. Il call center non fornisce suggerimenti di carattere commerciale o indicazioni per valutare un'impresa di vendita, ma risponde all'esigenza di dare ai cittadini tutte le informazioni e gli strumenti necessari per compiere una scelta sempre più libera e consapevole. Fornisce inoltre informazioni ai clienti sui bonus sociali e sullo stato dei reclami presentati all'Autorità.

Il call center dello Sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca