Le sanzioni per i contributi INPS non versati

Una mia amica per tre anni di contributi INPS non corrisposti alla gestione separata (il che vuol dire che paga i contributi ma non avrà diritto alla pensione), con redditi lordi non superiori a 15 mila euro si è vista arrivare un avviso per totali 20 mila euro (fra contributi evasi e sanzioni).

Le sole sanzioni ammontanto annualmente al 5,5% + tasso legale del contributo evaso.

Ci metta poi gli interessi moratori e capirà che i suoi 40 mila euro, per 4 operai, sono nell'ordine delle cose.

La discussione continua in questo forum.

18 settembre 2010 · Chiara Nicolai

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le sanzioni per i contributi inps non versati. Clicca qui.

Stai leggendo Le sanzioni per i contributi INPS non versati Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca