Le prossime scadenze utili per riscuotere il bonus famiglia

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Seconda chiamata per il bonus famiglia: dipendenti e pensionati che intendono chiedere il bonus “fotografando” la situazione del 2008 (composizione familiare e relativo reddito) possono farne richiesta al proprio datore di lavoro o ente pensionistico entro il prossimo 31 marzo. Se il bonus non viene erogato dal sostituto d’imposta si può ricorrere al modello Unico o 730/2009. Chi è esonerato dalla denuncia dei redditi può presentare la richiesta all'Agenzia delle Entrate per via telematica entro il 30 giugno 2009: l’importo spettante verrà accreditato sul conto corrente che il contribuente indica nella domanda.

19 Marzo 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 136 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it