Le ganasce (fiscali)

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!




Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Provvedimento di riscossione coattiva noto anche come “fermo amministrativo”.

Il fermo (amministrativo) lo  applicano alla tua automobile quando non paghi la cartella esattoriale. Ma molti si chiedono: questo fermo viene inserito  sopra o sotto l’automobile?

Proviamo a svelare il mistero con un contributo audiovisivo. Si tratta di un esilarante sketch di cui sono protagonisti Andrea De Simone  (il barista) e Mimmo Picardi (il destinatario della cartella) membri del noto trio cabarettistico partenopeo “Lavori in corso” (in realtà nel contributo video manca il terzo componente, Pasquale Cangiano):

31 Marzo 2009 · Simone di Saintjust



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le ganasce (fiscali). Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)

  • elisabetta 12 Marzo 2010 at 17:56

    ho un fermo amministrativo sull’auto la quale è ferma in un tratto di strada sulla quale non circola nessuno perchè chiusa dalla recinzione della ferrovia e che viene usata come parcheggio. devo per forza assicurare l’auto?
    tra l’altro l’auto non può circolare anche perche il motore è fuso e non è assolutamente utilizzabile per la circolazione. manco si accende! a cosa posso incorrere? qualcuno mi ha detto che rischio una multa per la mancanza dell’assicurazione perchè è su suolo pubblico, ma se non ho il posto per metterla e non posso nemmeno demolirla perchè ha il fermo amministrativo da un bel pezzo e non posso pagare un bel niente perchè non ho niente nemmeno un lavoro , cosa succede?





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!