Le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del termine

Le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del pagamento a rate e danno tutto in mano all'avvocato è procedono con l'ingiunzione. Mi sembra di aver letto tra glia altri post che sia la “normalità”. Ma davvero esiste questa regola delle 5 rate? Grazie

Inoltre in un eccesso di generosità per le “povere” società di recupero crediti che hanno avuto la sfortuna di incontrarti, si potrebbe (Dio, se esiste, te ne renderà sicuramente merito, anche se mai a rate) spiegare anche a loro qual è la situazione.

Volendo, potrebbero almeno risparmiare un po' di soldini e di lavoro ….

Per quel che riguarda le 5 rate (suppongo sia una mera curiosità) basta leggere il contratto. Il numero varia, di solito, con la finanziaria che eroga il prestito.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 settembre 2010 · Chiara Nicolai

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del termine. Clicca qui.

Stai leggendo Le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del termine Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 20 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca