La gravità della segnalazione alla CAI
Io dopo 4 anni dal protesto facendo la cancellazione sono stato riabilitato e tolto dal registro dei protesti ma dopo 8 mesi mi è arrivata una segnalazione CAI di divieto emissione assegni fino a ottobre 2010 non posso fare niente per accelerare e far togliere prima la segnalazione? E' vero che con questa segnalazione non posso avere ne finanziamenti ne carte di credito?
Per quanto riguarda la segnalazione in CAI Le rispondo subito che gli effetti sono molto gravi, di fatto molti oggi come oggi temono più la segnalazione in CAI del protesto.
Oltre a quelli che cita possono esserLe revocati fidi, carte di credito e perfino il bancomat.
Mi pare però impossibile che Lei sia stato segnalato per i medesimi fatti che La portarono al protesto quattro anni fa, sicuramente c’è stato qualcos’altro.
Le consiglio di effettuare una visura in CAI, consulti il sito della Banca d'Italia.
Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.
Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter
Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
Seguici su Facebook
Seguici iscrivendoti alla newsletter
Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!