Jackson pensa a minitour per appianare i debiti


Un tour di soli tre mesi per appianare gli ingenti debiti: e’ quanto starebbe pensando di fare Michael Jackson, che potrebbe tornare sulle scene da marzo a maggio del prossimo anno e raccogliere il denaro sufficiente a colmare gli oltre 240 milioni di euro di debito, per i quali rischia di perdere per sempre il suo Neverland Ranch. Secondo l’editorialista di Fox New Roger Friedman, Jacko “e’ in gravissime condizioni finanziarie ed e’ praticamente obbligato a tornare sulle scene perché, altrimenti, perdera’ la sua proprietà: e’ gia’ fuori con i tempi visto che il termine per appianare i debiti erano fissati per il 1.mo dicembre”.

15 Dicembre 2007 · Patrizio Oliva



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Cosa sto leggendo

Stai leggendo Jackson pensa a minitour per appianare i debiti Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2007 Ultima modifica effettuata il giorno 22 Gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)