Prestiti e ipoteca

Ho dei prestiti in corso che fino ad oggi ho sempre pagato.

Adesso non guadagno più come prima perchè essendo un operaio la crisi ha fatto si che non faccio più ore extra, quindi non riesco più a farcela.

Essendoci delle assicurazioni sui prestiti e avendo conseguito un invalidità del 60% per due infarti quindi una malattia grave delle coronarie esiste quache modo per usufruirne?

Se incomicio a non pagare possono attaccare la casa che già ha l'ipoteca della banca?

Per favore aiutatemi perchè non so più come uscirne sono tre mesi che non dormo più e sono entrato quasi totalmente in depressione.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su prestiti e ipoteca. Clicca qui.

Stai leggendo Prestiti e ipoteca Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 27 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca