Io debitore consapevole esigo un estratto conto dei crediti che mi vengono richiesti

Risponda alla SANTANDER, con lettera raccomandata AR, richiedendo un estratto conto cronologico - relativo alla formazione del debito - dal quale sia possibile evincere gli interessi legali, convenzionali e moratori ed i montanti a cui i tassi sono stati applicati nel tempo.

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

18 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su io debitore consapevole esigo un estratto conto dei crediti che mi vengono richiesti. Clicca qui.

Stai leggendo Io debitore consapevole esigo un estratto conto dei crediti che mi vengono richiesti Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 18 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - eredità successione e donazioni - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • Anna Carmela Carchia 19 novembre 2014 at 18:49

    Qualche giorno fa avevo detto alla finanziaria che desideravo una copia del contratto del finanziamento! Loro mi hanno detto che me lo avrebbero mandato. Ma dovevo fare un fax per le generalità. Io lo fatto dopo una settimana mi chiamano e mi dicono chr me lo mandano via mail, e le chiedo come mai non lo mandano per posta! E lei mi risponde che è impossibile. Perché la posta non è sicura, allora le ho chiesto se era la finanziaria e lei mi haddetto che era un recupero creditu visto che sono tre mesi che non pago! Cime mi devo comportare! Visto che sono in mano ad un avvocato! Grazie mille

    • Annapaola Ferri 20 novembre 2014 at 04:16

      Se è in mano ad un avvocato, si faccia consigliare da lui che conoscerà bene la situazione meglio di chiunque altro.



Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca