Io convivo con una donna da più di 8 anni,la quale è disoccupata da 3 anni,nel breve dovrà effettuare dei lavori dentistici onerosi

Io convivo con una donna da più di 8 anni, la quale è disoccupata da 3 anni, nel breve dovrà effettuare dei lavori dentistici onerosi per cui volevo chiedere se la fattura del dentista intestata a nome della compagna la posso scaricare io con il 730 visto che sono io a pagare le spese. Oppure posso farla intestare a me senza nessun problema per noi e per il dentista in caso di controlli o di controversie?,altrimenti può ottenere il rimborso la compagna in qualche modo? oppure il figlio della compagna è maggiorenne,lavora ed non è residente con noi, può scaricarla lui? e se si, la fattura deve essere intestata a lui oppure no?

Ciao Emilio, la fattura del dentista falla intestare a te (che sostieni le spese, è legittimo) perchè purtroppo la tua compagna, pur essendo potenzialmente a tuo carico (non ha redditi), non può essere considerata come “familiare a carico”. Il figlio non può scaricarla perchè non convive con la madre.

Per porre una domanda su 730, dichiarazione dei redditi, modalità di compilazione ed argomenti correlati, clicca qui.

8 ottobre 2008 · Andrea Ricciardi

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

   Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su io convivo con una donna da più di 8 anni,la quale è disoccupata da 3 anni,nel breve dovrà effettuare dei lavori dentistici onerosi. Clicca qui.

Stai leggendo Io convivo con una donna da più di 8 anni,la quale è disoccupata da 3 anni,nel breve dovrà effettuare dei lavori dentistici onerosi Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte ..

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca