Insulti via telefono dal recupero crediti

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Ho un debito di 2000 e 500 euro e questa sera alle ore 21 sono stata chiamata da un recupero crediti di Roma, che tra l'altro tra SMS e telefonate sono giorni che mi contatta e sono giorni che spiego il motivo del mio arretrato, questa sera sono stata addirittura insultata.

Ho chiuso la telefonata, sono stata richiamata da due numeri di cellulare e sono stata minacciata che se non avessi pagato ci saremmo visti in TRibunale" ha urlato.

Quando ho chiesto l'indirizzo per inviare una lettera di diffida, la signorina sconosciuta si è alterata ed ha urlato nuovamente che ci saremmo visti in tribunale.

7 Novembre 2010 · Simone di Saintjust




Questo post totalizza 70 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it