Bonus per incentivi alla rottamazione di auto, moto, elettrodomestici e mobili

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Dopo tutti i paesi europei anche l'Italia ha varato un pacchetto di aiuti per sostenere l'industria dell'auto e rilanciare i consumi. Via libera dunque ad una serie di bonus che riguardano anche le due ruote e i veicoli commerciali ma anche mobili ed elettrodomestici. Per auto e moto, come previsto, si procederà rinnovando, con piccole modifiche, la campagna di rottamazione scaduta il 31 dicembre 2008, mentre l'acquisto di nuovi elettrodomestici e mobili per la casa sarà sostenuto da uno sconto sull'Irpef del 20%.

Per fare una domanda sui Bonus per incentivi alla rottamazione di auto, moto, elettrodomestici e mobili in generale e su tutti gli argomenti correlati clicca qui.

10 Febbraio 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 147 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it