Quest’anno tutti in vacanza grazie al bonus della nostra Michela!!!

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

vacanze

Decisamente è il momento dei Bonus. Ci ha pensato anche la nostra  Michela Vittoria Brambilla, sottosegretaria al Turismo, a cui da mesi il presidente del Consiglio Berlusconi ha promesso un ministero. Promessa, finora non mantenuta, solo per le resistenze  di qualche ministra invidiosa .

..

Comunque, facendo un bilancio della stagione turistica quest'anno deficitaria, la nostra Michela Vittoria Brambilla ha lanciato a Cortina l'idea di un Bonus della famiglie per consentire anche ai meno abbienti di andare in vacanza sulla neve. La Brambilla ha detto di avere a disposizione 5 milioni di euro, che pensa di destinare a 20.000 famiglie bisognose.L'idea è generosa ed intelligente, anche se, le solite "malelingue", affermano che,  magari, le famiglie che hanno un reddito da "Social card" preferirebbero comprare da mangiare, piuttosto che andare sulla neve o al mare.

Ma non si può mai dire... Eppoi chissà,  del bonus vacanze potrebbe fruirne anche lei.  Le solite "malelingue"  dicono infatti che, quanto a debiti, la nostra Michela non se la passi poi tanto bene.

26 Gennaio 2009 · Patrizio Oliva




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it