In Toscana prestiti per i precari

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

La Regione Toscana dedica ai precari un fondo di garanzia per l'accesso al credito. Grazie all'iniziativa, tutti coloro che non hanno un contratto a tempo indeterminato potranno chiedere più agevolmente prestiti di denaro, usufruendo di tassi di interesse più favorevoli rispetto a quelli di mercato.

Lo stanziamento per il progetto ammonta a 3 milioni di euro per il triennio 2007-2009 in collaborazione con il sistema bancario toscano. Al fondo potranno accedere tutti i lavoratori privi di un contratto a tempo indeterminato, i lavoratori con rapporto di lavoro autonomo, i lavoratori a progetto, quelli con collaborazioni coordinate e continuative, i dipendenti a tempo determinato e tutti coloro che sono disoccupati da meno di sei mesi dopo aver avuto contratti di questo tipo.

26 Novembre 2007 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it