Buongiorno, il quesito è questo: ho concluso nel maggio di quest’anno con equitalia un piano di rientro che prevede l'estinzione del mio debito in 9 mesi….

buongiorno, il quesito è questo: ho concluso nel maggio di quest’anno con equitalia un piano di rientro che prevede l'estinzione del mio debito in 9 mesi….
posso rinegoziare il piano formulando la richiesta di rateizzazione in 72 rate, ora che non è più necessario fornire garanzia fidejussorie???
ho telefonato e mi hanno detto che non se ne parla, è così??
grazie per il tempo dedicatomi.

Bisogna vedere quando è stata presentata l'istanza di rateazione, se prima del 29.02.08 o dopo il 01.03.08. Se prima no, dopo sì (L.28.02.2008 numero 31).

Commento di consulente fiscale | Lunedì, 29 Settembre 2008

è possibile chiedere la rateazione in 72 rate anche per le imposte comunali quali l'ici???
grazie ancora

Sì, sempre dal 01.03.2008.

Commento di consulente fiscale | Lunedì, 29 Settembre 2008

29 settembre 2008 · Paolo Rastelli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su buongiorno, il quesito è questo: ho concluso nel maggio di quest’anno con equitalia un piano di rientro che prevede l'estinzione del mio debito in 9 mesi….. Clicca qui.

Stai leggendo Buongiorno, il quesito è questo: ho concluso nel maggio di quest’anno con equitalia un piano di rientro che prevede l'estinzione del mio debito in 9 mesi…. Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 29 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca