Il prestito per il neonato

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Per far fronte alle tante spese collegate alla nascita o all'adozione di un bambino puoi usufruire di un prestito di 5.000 euro a tassi agevolati, da rimborsare in 5 anni.

Come funziona l’iniziativa

Le famiglie interessate possono richiedere l'intervento del Fondo speciale di garanzia del Dipartimento per le Politiche della Famiglia (il cosiddetto Fondo Nuovi Nati) per ottenere un finanziamento a tasso fisso con un limite massimo di 5.000 euro, da rimborsare in 5 anni. Il tasso di interesse applicato (TAEG, tasso annuo effettivo globale) è particolarmente vantaggioso:  è uguale o inferiore alla metà del tasso di interesse medio sui prestiti personali (TEGM, tasso effettivo globale medio).

12 Giugno 2010 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it