Il padre debitore non va mai abbandonato

Se Lei e i Suoi cari non avete prestato garanzia per Suo padre, non siete aggredibili in caso di sua insolvenza. Ad eccezione del pignoramento mobiliare se Suo padre ha ancora la residenza presso la Vostra abitazione. Suo padre, se non ha altro intestato, può subire un pignoramento dello stipendio.

Mi permetto qualche parola in più: capisco che certi comportamenti non sono da giustificare, tuttavia probabilmente Suo padre in questi momenti è colui che ha più bisogno di aiuto. Non abbandonatelo.

Se vuole può scrivermi in privato iuri.donati@gmail.com

La discussione continua in questo forum.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

19 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il padre debitore non va mai abbandonato. Clicca qui.

Stai leggendo Il padre debitore non va mai abbandonato Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)


Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca