Il fondo di solidarietà per il sostegno dei giovani omosessuali cacciati di casa – Una commissione definirà i criteri ed i requisiti oggettivi per l’accesso ai benefici

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

coppia-omosex1Arcigay e BHW Bausparkasse AG – Succursale Italiana hanno firmato la convenzione - la prima in Italia - che introdurrà in Italia la possibilità di mutui agevolati per le persone e le coppie omosessuali.

BHW è la prima banca ad offrire uno sconto sul tasso del mutuo (0,15% sul tasso) ai soci e alle socie Arcigay, dando così un riconoscimento di dignità sia ai singoli gay e lesbiche, sia alle coppie dello stesso sesso.

7 Marzo 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 53 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it